Pagine

sabato 26 novembre 2011

COME NONNA PAPERA : BISCOTTI PER TUTTI I GUSTI!


Sono stravolta...stanchissima e mi si chiudono gli occhi...avrei voluto scrivere il post per intero, ma proprio non ce la faccio.
Così vi lascio con le foto di ciò che ha prodotto questo pomeriggio la mia piccola cucina....

Eh si...quasi non ci credo neanche io...ho passato il pomeriggio calandomi nei panni di Nonna Papera. Ve la ricordate? Il personaggio di Walt Disney di quel fantastico fumetto che era Topolino.
E così ho fatto dei biscottini Farro e Cioccolato, dei fagottini di mele al kamut e la pizza farro e kamut.
Perdonatemi la stanchezza e se vi lascio solo con le foto dei risultati. Prometto che domani vi scrivo le ricette che ho applicato!
Buon riposo a tutti!

BISCOTTI FARRO E CIOCCOLATO



FAGOTTINI DI MELE AL KAMUT


PIZZA FARRO E KAMUT CON PEPERONI, TONNO, CAPPERI E OLIVE


Nessun commento:

Posta un commento