Pagine

mercoledì 8 gennaio 2014

COME RIPARTIRE CON IL NUOVO ANNO


Eccomi qua.
Un nuovo anno è iniziato e molte cose sono accadute.
Qualcuno mi ha chiesto come mai non aggiorno il blog da un anno. . . . 
beh diciamo che ci sono stati incidenti di percorso che mi hanno portata su altre strade.
In tutto questo però non ho perso la voglia e il desiderio di sperimentarmi in cucina e così ho raccolto una serie di ricette che ho PROVATO e che ho trovato estremamente facili, straordinariamente buone e soprattutto apprezzate da coloro che hanno potuto condividere la mia tavola.
La maggior parte non hanno foto del piatto, perché semplicemente non ho pensato di farle. E ora mi mangerei le mani per non averlo fatto. . . .ma va da sé che non si può tornare indietro. . . .per cui mi avvarrò di foto prese dal web, sperando di non fare torto a nessuno.

Un abbraccio e buon appetito a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento